LE MILLE PANDA

LE MILLE PANDA

Sansepolcro, 28-29 Settembre 

 

Al raduno Le Mille Panda ognuno potrà sentirsi un Pandista! Ed essere un Pandista è un onore e un omaggio all’auto che ha fatto la storia della quotidianità italiana grazie alla sua praticità e alla sua grinta!
 
Chiunque potrà partecipare e contribuire a invadere Sansepolcro con la propria Panda (o quella di un parente o un amico), tutti potranno far parte dell’evento che sarà una festa e una celebrazione a questo mito! Basta avere una Panda! Rigorosamente “vecchio modello”, ovvero quelle prodotte dal 1980 al 2003.
 
Inoltre, con la quota di partecipazione, si contribuirà ad aiutarel’AISLA Arezzo, Associazione che si occupa della cura e assistenza dei malati di SLA.
 
PROGRAMMA
Sabato 28 settembre – Le Mille Panda 4x4
 
La kermesse de “Le Mille Panda 2019”, inizierà sabato 28 settembre a Sansepolcro, con l'accoglienza dei Pandisti più temerari e delle loro Panda 4x4. Questa giornata sarà dedicata esclusivamente a questo tipo di autovetture e sarà un vero e proprio raduno di 4x4 che si svolgerà tra i bellissimi percorsi Off Road della Valtiberina Toscana, in un districarsi di strade immerse tra le meravigliose colline e gli Appennini.
 
I percorsi saranno suddivisi per difficoltà e le varie Panda saranno riordinate in base all'equipaggiamento dell'auto (es: blocco differenziale, assetto rialzato, ecc.).
L’evento farà una sosta per la cena con tutti i partecipanti e riprenderà a seguire per il percorso in notturna. Al termine della serata i Pandisti 4x4 riordineranno le auto a Sansepolcro e potranno pernottarvi
 
Domenica 29 settembre – Il Raduno con “R” maiuscola
 
Questo sarà il giorno del vero e proprio raduno “Le Mille Panda”, sempre rigorosamente per tutte le Panda di prima generazione! Sarà un'occasione di festa e divertimento, con un pizzico di nostalgia! Ogni partecipante, se vuole, potrà vestirsi a tema. Saranno assegnati premi alle migliori Panda e alle migliori interpretazioni.
 
Ore 8:00 - La manifestazione inizierà con il check-in delle Panda, dove negli appositi gazebo il nostro Staff accoglierà i partecipanti per il ritiro dei gadget e dei buoni 
Ore 10:30 circa – partenza per il "Pandagiro”, un bellissimo percorso di circa 50km che inizierà con un passaggio dentro Sansepolcro per salutare la città e poi si avventurerà tra i bellissimi paesaggi passando per Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e Anghiari. Il tutto senza perdersi grazie al Road Book fornito dall’organizzazione e alle nostre staffette.
Ora di pranzo - Il giro rientrerà a Sansepolcro. 
Al termine del pranzo, ci sarà musica, intrattenimento in attesa delle premiazioni.
Ore 15:30 – Ritrovo per il finale con le premiazioni delle migliori panda, foto e saluti.
 
Per info e iscrizioni
Facebook “Le Mille Panda”