MILLE PANDA

MILLE PANDA

Sansepolcro, 28-29 Settembre 2019

 

L'EVENTO:
Le Mille Panda si svolge in due giorni:
la Domenica è dedicata al raduno delle Mille, il Sabato invece è riservato ai giri 4x4 (impegnativi) organizzati dai nostri partner del Panda 4x4 Team Valtiberina.
 
 
Il Programma del SABATO:
Sabato 28 settembre – Le Mille Panda 4x4
 
Questa giornata, sarà organizzata dai nostri collaboratori del "TEAM VALTIBERINA PANDA 4x4",  questo pomeriggio sarà dedicato alle Panda 4X4. Sarà un vero e proprio raduno di 4x4 che si svolgerà tra i bellissimi percorsi Off Road della Valtiberina Toscana, in un districarsi di strade immerse tra le meravigliose colline e gli Appennini. 
 
I PERCORSI saranno suddivisi per difficoltà e le varie Panda saranno riordinate in base all'equipaggiamento dell'auto (es: blocco differenziale, assetto rialzato, ecc.). 
La carovana farà una sosta per la CENA  (non compresa nella quota d'iscrizione) e riprenderà a seguire per il percorso in NOTTURNA. 
I Pandisti 4x4 riordineranno le auto a Sansepolcro e potranno pernottarvi grazie alle convenzioni stipulate con le strutture e la mattina seguente saranno i primi ad accogliere tutte le altre Panda per il raduno "Le Mille Panda 2019".

Il Programma della DOMENICA:
Domenica 29 settembre - Le Mille Panda 2019 - Il raduno con la "R" maiuscola
Questo sarà il giorno del vero e proprio raduno “Le Mille Panda”, sempre rigorosamente per tutte le Panda prima generazione! 
Sarà un'occasione di festa e divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche di fantasia, ci sarà un concorso con varie premiazioni che riguarderanno la Panda con il miglior tema, la panda più anziana, la Panda più lontana, ecc.
 
--Dalle ore 8:00 alle ore 10:00
La manifestazione inizierà con il check-in delle Panda presso la concessionaria Fiat IVAR auro di Sansepolcro (vicino all'uscita E45), dove il nostro Staff accoglierà i partecipanti per il ritiro dei gadget e dei buoni "Colazione del Pandista" e "Pranzo del Pandista". Anche l'officina Tiber Car adiacente si è resa disponibile per fare servizio alle Panda che avessero bisogno di qualcosa.
Fatto il Check-in ci si raduna presso Porta Fiorentina, ingresso principale del centro storico di Sansepolcro.
Aspettando l’arrivo di tutte le Panda si potrà usufruire del buono colazione presso i bar del centro storico di Sansepolcro.
 
--Ore 10:30 circa – partenza per il "Pandagiro”
Da Porta Fiorentina partirà la parata su un bellissimo percorso di circa 50km che inizierà con un passaggio dentro Sansepolcro per salutare la città per poi avventurarsi tra i bellissimi paesaggi dei nostri passi di montagna passando per Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e la famosissima Anghiari. Il tutto senza perdersi grazie al Road Book e alle nostre staffette.
 
--Ora di pranzo 
Il giro rientrerà a Sansepolcro dove sempre a Porta Fiorentina ci sarà il parcheggio chiuso.
Ogni partecipante potrà pranzare dove vuole, usufruendo degli sconti grazie al buono ritirato la mattina per i locali e ristoranti convenzionati. 
Al termine del pranzo, ci sarà musica, intrattenimento in attesa delle premiazioni.
 
--Ore 15:30 – Ritrovo per la celebrazione finale con il conferimento della Beneficenza ad AISLA Onlus, le premiazioni del concorso Le Mille Panda, la foto finale di gruppo, i saluti, i ringraziamenti e chissà quale altra cosa.
 
COSTO: Viene richiesto un contributo di 20€ a Panda senza nessun sovrapprezzo per gli occupanti. L'obiettivo dell'organizzazione è riuscire a donare il 100% delle quote in BENEFICENZA.
 
 Informazioni:
www.lemillepanda.it
 
 
 
* A breve sarà pubblicato l'elenco degli alberghi, B&B e agriturismi convenzionati con Le Mille Panda*
 
ISCRIZIONI E INFO AGGIUNTIVE SU WWW.LEMILLEPANDA.IT